Carta fedeltà 2017-06-09T08:56:12+00:00

Potete richiederea nostra carta fedeltà gratuita in uno qualsiasi dei nostri punti vendita e iniziare la raccolta punti!
Ogni 5 euro di spesa riceverete automaticamente sulla vostra carta un punto dal raggiungimento dei traguardi diversi un buono spesa di valore sempre crescente.

Jolly profumerie premia la vostra fedeltà vuole assicurarsi di avervi sempre tra i suoi clienti soddisfatti e felici.

Regolamento Carta Fedeltà

1. SOGGETTO PROMOTORE

La presente iniziativa, denominata JOLLY CARD RACCOLTA PUNTI, è promossa da JOLLY PROFUMERIE srl, con sede in PIAZZA PAOLODA NOVI 46R 16129 GENOVA – P.I. 03391870106 presso i punti vendita Jolly Profumerie aderenti:

  • Via Aldo Manuzio 25R – Genova
  • Corso Buenos Ayres 10R – Genova
  • Piazza Paolo da Novi 46R – Genova

2. DURATA

L’operazione a premio inizierà il giorno 01 Gennaio 2017 e si concluderà in data 31 Dicembre 2017. Il 31 Dicembre 2017 costituirà il termine ultimo per effettuare la richiesta dei premi secondo le modalità previste dal presente Regolamento. Qualsiasi richiesta pervenuta al Soggetto Promotore successivamente a tale data sarà priva di efcacia. Il Soggetto Promotore si riserva la facoltà di prolungare la durata dell’iniziativa previa comunicazione.

3. AMBITO TERRITORIALE

La promozione ha luogo su tutto il territorio nazionale.

4. MODALITÀ DI SVOLGIMENTO E DESCRIZIONE DELL’OPERAZIONE – DESTINATARI

La partecipazione alla JOLLY CARD RACCOLTA PUNTI è riservata a tutti i clienti che sottoscrivano il modulo che autorizza al trattamento dei dati personali. Le JOLLY CARD RACCOLTA PUNTI (d’ora in avanti denominate CARD), sono carte con microchip in PVC. Sono gratuite e non cedibili a terzi. – MODALITÀ OPERATIVA RACCOLTA PUNTI Presso i punti vendita promotori viene accreditato 1 (un) punto elettronico per ogni 5 (cinque) euro di spesa complessiva effettuata dal possessore della CARD per l’acquisto di prodotti per i quali la legge consente questo tipo di attività promozionale. Il Soggetto Promotore si riserva di modicare le modalità di accumulo dei punti qualora ciò sia permesso dalle vigenti disposizioni di legge così come interpretate da autorevole dottrina. Al momento del pagamento alla cassa della merce, i punti maturati vengono contabilizzati elettronicamente sulla CARD. La mancata presentazione della CARD al momento dell’acquisto non dà diritto all’accredito dei punti. Il Soggetto Promotore si riserva la facoltà di attribuire ai titolari della CARD l’accumulo di punti aggiuntivi per l’acquisto di specifici prodotti e/o per gli acquisti effettuati in determinati periodi dell’anno. Le informazioni relative a questo tipo di attività promozionale (i prodotti che danno diritto ai punti extra, le quantità o gli assortimenti da acquistare, i periodi nei quali avviene l’assegnazione dei punti extra e il numero dei punti assegnati in quegli acquisti) vengono comunicati sistematicamente alla clientela mediante apposita cartellonistica esposta nei punti vendita o tramite comunicazioni promozionali via SMS o Email.

RICHIESTA PREMI: I partecipanti potranno utilizzare i punti raccolti nel corso del programma per richiedere il premio costituito da buoni di acquisto al raggiungimento delle soglie previste:

  • 1 buono di acquisto da € 5,00 (IVA inclusa) ogni 50 punti cumulati
  • 1 buono di acquisto da € 15,00 (IVA inclusa) ogni 100 punti cumulati
  • 1 buono di acquisto da € 35,00 (IVA inclusa) ogni 200 punti cumulati
  • 1 buono di acquisto da € 60,00 (IVA inclusa) ogni 300 punti cumulati

Non è possibile aggiungere a questi punti già accumulati, punti legati al nuovo acquisto non ancora saldato. Il cliente potrà usufruire di questi nuovi punti solo dopo aver effettuato il pagamento. Al momento dell’erogazione del premio, i punti utilizzati saranno automaticamente scalati dal saldo attivo presente sulla carta. Il buono può essere utilizzato a partire dagli acquisti successivi a quello che lo ha generato.

5. PRIVACY

I dati personali del cliente saranno trattati ai sensi del Testo Unico sulla Privacy da parte del Soggetto Promotore ai ni di gestione del servizio, informazione commerciale, ricerche di mercato, offerte e/o promozioni, iniziative commerciali. Il conferimento dei dati è assolutamente facoltativo, tuttavia la compilazione ed autorizzazione dei dati è necessaria per l’adesione all’iniziativa e per la richiesta dei premi. I dati saranno trattati anche con l’ausilio di strumenti informatici nel rispetto del Testo Unico sulla Privacy e conservati negli archivi informatici e cartacei del Soggetto Promotore. Ricordiamo che è garantito al cliente il diritto di accesso ai suoi dati personali e tutti gli altri diritti disciplinati dall’art. 7 del Testo Unico sulla Privacy.

6. DISPOSIZIONI FINALI

Il Soggetto Promotore si riserva il diritto di modicare, anche parzialmente ed in qualunque momento le modalità di partecipazione alla presente operazione a premio, dandone adeguata comunicazione, non introducendo modiche peggiorative e salvaguardando i diritti già acquisiti dai partecipanti. Il presente Regolamento disciplinante l’iniziativa è disponibile presso i Punti vendita aderenti e presso la sede sociale del Soggetto Promotore è può essere richiesto telefonicamente al n. 010/581359 o via e-mail a info@jollyprofumerie.it