Jolly Profumerie: i negozi 2017-12-11T11:17:59+00:00

Piazza Paolo da Novi

La sede storica da cui tutto è iniziato

Negli anni 70, Amalia e Gino Garbarino aprirono il primo negozio di Jolly Profumerie proprio in piazza Paolo da Novi. Una parte era dedicata all’ingrosso e una alla vendita diretta al dettaglio. Negli anni 90 il negozio viene ampliato alle dimensioni attuali e per la prima volta concepito con struttura di libero servizio dove tutte le tipologie di prodotti sono esposti per dare al cliente la possibilità di fare i propri acquisti in autonomia.

Nel corso degli anni il negozio viene sempre adeguato alle rinnovate esigenze dei clienti, fino all’ultima ristrutturazione del 2011 e alla realizzazione 2016  dell’innovativo reaparto make up pensato e studiato appositamente per guidare e facilitare la ricerca dei colori, dei prodotti e delle marche.

Tel. 010 581.359

Jolly Corso Buenos Aires
Jolly Corso Buenos Aires commesse

Corso Buenos Aires 10 r

Il negozio dove farsi coccolare

All’inizio degli anni 90, con la costruzione del complesso di Corte Lambruschini, Jolly Profumerie decide di ampliare i suoi punti vendita aprendo il nuovo shop di Corso Buenos Aires. Questo negozio è stato pensato come un ambiente più intimo dove curare, seguire e consigliare i clienti affidandoli alle nostre commesse esperte e pazienti che li assistono in tutte le fasi dell’acquisto, ma dove non è previsto il libero servizio.

Tel. 010 561.900

Via Manuzio, il grande negozio

La grande superficie dove trovi tutto

Nel 2003, nei grandi locali di via Manuzio 25 viene aperto il terzo e più grande negozio di Jolly profumerie, dove la grande disponibilità di spazio permette di sviluppare ulteriormente il concetto di libero servizio. Uno staff esperto, preparato e aggiornato sulle ultime tendenze di tutti i marchi trattati è comunque sempre a disposizione per consigliarvi sui migliori acquisti e sulle opportunità e tendenze del momento.

Tel. 010 510.799